martedì 20 gennaio 2009

CAPO STAFF NDL



Questo sono io, Cristian...bella faccia da schiaffi!

Sempre desideroso di andare in acqua e mettere a frutto i nuovi insegnamenti per una postura e attrezzatura "pulita" con tanto di lunghi e interessanti dibattiti tra amici ...sono istruttore subacqueo PSS, attualmente insegno presso una scuola di formazione subacquea(KON TIKI SUB FIRENZE). La mia passione porta le mie pinne dai profondi fondali ricchi di vita, fino al più piccolo e poco profondo litorale sabbioso, in cerca di soggetti particolari(magari rari in altri ambienti) da fotografare e studiare.

Le immersioni profonde sono la mia droga, per questo motivo ho iniziato a frequentare

corsi specifici per affrontare con sicurezza e più divertimento l'avventura nel blu più blu!

BUONE BOLLE!!!

2 commenti:

claudio ha detto...

si si va beh profondo droghe etc, ma se vai ancora coi braccioli ahahaha

Anonimo ha detto...

vuoi mettere???? sono divesystem...